Domani, 1 settembre, Pop! arriva al parco di More di Cuna con “Diario di una ecoschiappa”, evento a ingresso libero a tematica ecologica dedicato ai più piccoli

Oggi, mercoledì 1 settembre, Pop! arriva al parco di More di Cuna con “Diario di una ecoschiappa”, evento a ingresso libero a tematica ecologica dedicato ai più piccoli, realizzato da Giulia Fanetti e Martina Anselmi in collaborazione con gli “Amici delle More” e della Biblioteca Comunale di Murlo.
“Diario di una ecoschiappa” è una lettura animata liberamente ispirata al libro “Piccola guida per ecoschiappe”. Riuscirà il nostro Ecoschiappa a trasformarsi in ecoeroe anche grazie ai consigli del professor Coscienza? E voi? Siete delle ecoschiappe o degli ecoeroi?
Pop! Festival, oltre al sostegno e il patrocinio del Comune di Monteroni d’Arbia, al contributo degli sponsor e alle tante collaborazioni con realtà associative e culturali del territorio, ha il sostegno della Regione Toscana e del Ministero della Cultura.
Il festival è inoltre sostenuto da alcuni sponsor: Acquedotto del Fiora, Estra, Sei Toscana, Zurich Agenzia di Trisciani e Bonucci.
Tutti i giorni di spettacolo presso il Parco della Gora sarà presente un punto ristoro a cura del bar Capriccio dalle 18 alle 23.30.
Tutti gli eventi saranno realizzati rispettando le vigenti normative anti-Covid.
Gli eventi a pagamento hanno un costo di € 5.
Per info e prenotazioni: 3711618585 (anche whatsapp) – www.straligut.it
Straligut è un residenza artistica e culturale riconosciuta dalla Regione Toscana. Fa parte di R.A.T., coordinamento delle residenze artistiche toscane.