Lucia Adriana Koechlin, cantante mezzosoprano e musicoterapeuta, vive tra la Svizzera e Castellina in Chianti
PIEVASCIATA (Siena). le Serate Musicali all’Anfiteatro proseguono martedì 8 agosto alle ore 19. Sul palcoscenico il Duo Madreperla in un programma vario ed accattivante che spazia dall’opera all’operetta fino al cabaret.
Il tema conduttore è la figura femminile tra leggenda e realtà. Imperdibili L’amour est un oiseau rebelle (Habanera) dell’opera Carmen di Georges Bizet, Cin-Ci-Là dall’omonima operetta di Virgilio Ranzato, il Liebeslied de L’Opera da tre soldi di Kurt Weill e Tell me the truth about love di Benjamin Britten. Altre musiche sono di Paul Abraham, Erik Satie, William Bolcom, Gaetano Donizetti ecc.
Lucia Adriana Koechlin, cantante mezzosoprano e musicoterapeuta, vive tra la Svizzera e Castellina in Chianti. La sua attività concertistica si svolge soprattutto in Svizzera collaborando con vari ensembles e musicisti nel campo classico. Cristiano Manzoni, premiato pianista, svolge un’intensa attività concertistica che lo ha portato ad accompagnare in recital, artisti quali A. Bocelli, K. Ricciarelli, F. Cedolins, fra gli altri.
Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo.
Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco.
Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
In occasione dei concerti il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.