Inaugurazione il 23 marzo alle 17 con
RAPOLANO TERME. La fiaba diventa teatro per offrire a grandi e piccini tre “Domeniche da Favola”. È questo il titolo della stagione Ragazzi 2014, organizzata al Teatro del Popolo di Rapolano Terme dall’amministrazione comunale, dalla Fondazione Toscana Spettacolo della Regione Toscana e dall’Associazione Filarmonico-Drammatica, con il contributo delle Terme Antica Querciolaia e delle Terme San Giovanni. Il programma verrà inaugurato domenica 23 marzo alle 17 da “Il cavaliere impavido e il drago meravigliato”, una storia di coraggio e di avventura, proposta dalla Compagnia LaLut, capace di trasportare bambine e bambini in un mondo fantastico fino a renderli protagonisti della storia stessa.
Il programma – Domenica 30 marzo, sarà il burattino più famoso del mondo, “Pinocchio”, ad animare la scena del Teatro del Popolo nella versione proposta da Bieffe Musica-Teatro Glug. Il gran finale della stagione Ragazzi, domenica 6 aprile, sarà affidato alla fiaba “I tre porcellini” nella produzione di Pandemonium teatro, Teatro Stabile d’innovazione.
Biglietto unico 3 euro. Per info: Ufficio programmazione del Comune di Rapolano Terme tel. 0577-723208; Teatro del Popolo tel. 0577-724617, 0577-723208.
Email: teatrorapolano@gmail.com.