Giovedì 23 maggio alle 18 nel foyer del Teatro Politeama di Poggibonsi
POGGIBONSI. Giovedì 23 maggio, alle 18.00 nel foyer del Teatro Politeama di Poggibonsi, il secondo appuntamento della rassegna promossa da Fondazione Elsa “Dieci libri per cui vale la pena vivere”, inaugurata lo scorso 9 febbraio con il filosofo Riccardo Manzotti.
Ospite del secondo appuntamento è il Dott. Stefano Bartoli. Il Dottor Bartoli è psicologo, trainer internazionale del modello strategico e insegna nei master di alta formazione clinica e manageriale. È il braccio destro di Giorgio Nardone e direttore operativo del Centro di Terapia Strategica di Arezzo. Le sue conoscenze di psicologia, leadership, management, comunicazione strategica e business, unite alle strategie di problem solving, lo hanno fatto diventare consulente di grandi aziende e multinazionali e segue come psicologo e coach in prima persona imprenditori, influencer, coach, atleti professionisti e artisti sia italiani che stranieri. È docente universitario in “tecniche di colloquio clinico”. Insegna “tecniche di negoziazione strategica, risoluzione dei conflitti, resistenze al cambiamento e leadership” presso l’Istituto di Scienze Militari Aereonautiche – ISMA. È inoltre scrittore e autore di numerosi articoli e saggi.
Grazie alla collaborazione con la Libreria Mondadori – Disco Shop di Poggibonsi, saranno disponibili alla consultazione gratuita nel foyer del Teatro Politeama i “Dieci libri per cui vale la pena vivere” scelti in questo caso dal Dott. Bartoli, che vanno ad unirsi a quelli precedentemente scelti dal Prof. Manzotti.
“Dieci libri per cui vale la pena vivere” è un omaggio al vecchio “Giudizio Universale” del settimanale satirico Cuore, che chiedeva ai suoi lettori le “cinque cose per cui vale la pena vivere”.
Ingresso libero