Alla serata parteciperanno con i propri lavori anche Francesco Chiantese e Francesco Corsi
SIENA. Una collezione di canzoni che racconta – ricollegandosi al mito di Er, raccontato da Platone ne “La Repubblica” – la ricerca di un destino individuale e del disegno/immagine che a esso soggiace. Il racconto della lotta e del contrasto che può nascere con questo dèmone/angelo, il “compagno segreto” che accompagna il nostro cammino. È “DÀIMŌN”, l’ultimo disco di Massimiliano Larocca che sarà presentato giovedì 16 maggio, alle ore 22, alla Corte dei Miracoli di Siena. Il musicista sarà accompagnato dalla sua band composta da un gruppo di artisti poliedrici e, nell’occasione, è prevista una incursione teatrale di Francesco Chiantese e la proiezione del video “Nessun perduto amore” diretto da Francesco Corsi, regista e documentarista.
Live band: Massimiliano Larocca / chitarre, voce, Federica Ottombrino / voce, Roberto Villa / basso, Gianfilippo Boni / tastiere, synth, Diego Sapignoli / percussioni.
Dalle 19.30 saranno aperti il bar e il punto ristoro. L’ingresso è riservato ai soci e sarà possibile associarsi sul posto o pre-tesserarsi sul sito https://www.lacortedeimiracoli.org/tesseramento/. E’ consigliata la prenotazione all’indirizzo prenotazionieventi@lacortedeimiracoli.org.