L
COLLE VAL D’ELSA. Con il monologo satirico “Risate finte” cala il sipario sulla 15esima edizione di “VariiVenerdì”, la rassegna teatrale organizzata dall’associazione culturale Aramis. L’appuntamento è per venerdì 9 dicembre, alle ore 22, al Teatro dei Varii, in Via del Castello, a Colle di Val d’Elsa, con lo spettacolo, in prima regionale, messo in scena e interpretato da Saverio Raimondo. Lo spettacolo chiude la rassegna che per quattro settimane ha animato il piccolo palcoscenico del Teatro dei Varii portando in scena prime regionali grazie all’organizzazione dell’associazione culturale Aramis e al contributo dell’amministrazione comunale colligiana e della Regione Toscana.
“Risate Finte” è il primo spettacolo da stand-up comedian di Saverio Raimondo, che propone un monologo satirico “all’americana”, doppiato in tempo reale dallo stesso Raimondo, che pensa americano ma parla italiano. Uno show dove il comico si “spoglia” di tutte le sue battute, lentamente e resta completamente nudo, un nudo artistico, ambiguo, esistenziale e surreale.
Info e prenotazioni. Per prenotazioni e informazioni sullo spettacolo di venerdì 9 dicembre è possibile consultare i siti www.aramisteatro.com e www.comune.collevaldelsa.it; inviare un’e-mail all’indirizzo info@aramisteatro.com oppure contattare telefonicamente l’associazione culturale Aramis ai numeri 377-1212947 o 347-5101828 oppure l’Ufficio cultura del Comune di Colle di Val d’Elsa al numero 0577-912233. Il costo del biglietto è di 10 euro e sono previste agevolazioni e riduzioni per la terza età, gli studenti universitari e i minori di 18 anni.