Attesa per il concerto di Nada e per il duo Spinetti-Magoni
Protagonisti di questa edizione saranno tre grandi nomi della musica italiana (Nada, Ferruccio Spinetti e Petra Magoni) e alcune realtà del territorio , alle quali sarà interamente dedicata la serata di apertura. Senza dimenticare la partecipazione delle tre band finaliste del 3D contest che il Collettivo Fabrica promuove insieme agli organizzatori del Live Rock Festival di Acquaviva e del Cortona Sound Festival.
In tutto 5 giorni di musica, con 16 band impegnate e la novità dell’Aftershow nella seconda serata del sabato quando la Festa lascerà i giardini di Chianciano per trasferirsi a Montepulciano nel locale White Moon di S. Albino che sarà possibile raggiungere, gratuitamente, con navette in partenza dall’area della festa. Ad animare la notte saranno tre giganti della disco: Crissy criss, Arge-Numa Crew e Noiza.
Per tutta la durata della Festa, l’area dei giardini di Chianciano Terme ospiterà il ristorante a filiera corta dell’Arcicaccia; il bar, la pizzeria ed il fleat market gestiti dai volontari del Collettivo Fabrica. Una vera e propria cittadella che, grazie a Legambiente, sarà anche un modello virtuoso dal punto di vista del rispetto dell’ambiente: stoviglie e bicchieri rigorosamente in mater-bi e cannelline per la distribuzione gratuita di acqua potabile.
Per maggiori informazioni: www.collettivofabrica.org – infoline: 339 1223550 – 347 5074898