Lo spettacolo di Gaia Del Vecchio all'area verde di Camollia
SIENA. Lontano dalla modaiola resilienza, che in sostanza si potrebbe tradurre in sopportazione, il percorso poetico-teatrale di Gaia Del Vecchio travolge gli spettatori con il suo flusso lirico-comico-drammatico, raccontando le storie di tutti i giorni di una fanciulla nata esattamente nell’Anno del Signore 2000 tondo tondo.
Uno spaccato sulla vita della GenerazioneZ, con i classici problemi di (in ordine alfabetico e non di importanza) Alcool Amici Famiglia Fidanzato Genitori Lavoro Sesso e molto altro ancora.
Una generazione che, nonostante i tempi, il progresso, l’emancipazione ecc., ha dovuto prima di tutto fare i conti, e non di rado scontrarsi, con tutti quei bei personaggini della generazione Boomer che, prima di ogni discorso e soprattutto se appartieni al genere femminile, tanto per cominciare ti dicono “Chétati !!!”(fiorentinismo per Stai zitta!) come del resto faceva D’Annunzio che nel primo verso de La Pioggia nel pineto bolla subito la sua Ermione con un perentorio “Taci!!!”.
Lo spettacolo si terrà martedì 21 maggio ore 21:00 all’Area Verde di Camollia, Via del Romitorio 4.