Appuntamento sabato 15 febbraio al Teatro dei Rozzi con la doppia replica, ore 15 e ore 17
SIENA. Prosegue la stagione del teatro ragazzi del Comune di Siena “Cercasogni”, organizzata dai Teatri di Siena insieme a Straligut Teatro. Accompagnata dalla grande partecipazione di bambini, bambine e famiglie senesi, un nuovo appuntamento sabato 15 febbraio, in doppia replica al Teatro dei Rozzi. Protagonista “Wroong”, al Teatro dei Rozzi sabato 15 febbraio, alle ore 15 e alle ore 17: due repliche per lo spettacolo della compagnia Orto degli Ananassi. La replica delle ore 17 è soldout mentre per quella delle ore 15 è ancora possibile acquistare i biglietti online attraverso il sito dei Teatri di Siena.
Lo spettacolo riflette in maniera divertente sui concetti di giusto e sbagliato tramite un paio di bizzarri scienziati alle prese con una improbabile ricerca della perfezione che aprirà a conseguenze sorprendenti e ribaltamenti di punti di vista.
Si tratta della seconda delle tre repliche che il Comune di Siena ha deciso di aggiungere visto il grande successo di pubblico e il rapido esaurimento dei biglietti per gli spettacoli delle 17.
L’ultima replica aggiuntiva “raddoppia” lo spettacolo previsto per il prossimo sabato 22 marzo “L’orso felice” e si svolgerà sempre alle 15 al Teatro dei Rozzi.
Per informazioni è possibile consultare il sito dei Teatri di Siena o scrivere a biglietteria@straligut.it .