A San Gimignano una lunga serie di spettacoli da gennaio ad aprile
SAN GIMIGNANO. Sarà una cena/spettacolo all’interno del teatro ad inaugurare la nuova stagione teatrale “Leggieri d’Inverno” 2011/2012 ai Leggieri di San Gimignano.
Venerdì (16 dicembre) dalle 19,30 è in programma “Dal Teatro alla Città…Cena a Teatro”. Serata di presentazione del nuovo cartellone che entrerà nel vivo il 14 gennaio 2012 con lo spettacolo “Wunderkammern_Canti” di Virgilio Sieni e Accademia sull’arte del gesto. Si andrà avanti fino alla fine di aprile tra prosa, danza e teatro ragazzi.
L’appuntamento si apre alle 19,30 con la performance di teatro/danza della Compagnia Giardino Chiuso, con Emilia Picone, Chiara Pasolini, Silvia Lavecchia, Carlo Pucci, Martina Belloni, Francesca Porta.
Con un piccolo contributo sarà possibile acquistare la tessera dell’associazione Teatro Corsaro per usufruire di sconti sul costo dei biglietti ed altre offerte riservate ai soci e partecipare alla cena inaugurale che è realizzata dal ristorante Il Pino.
La stagione sarà a cura della Compagnia Giardino Chiuso e Comune di San Gimignano – Assessorato alla Cultura. Con il contributo della Regione Toscana (progetto Sipario Aperto), all’interno del circuito Valdelsa Off. Direzione artistica Tuccio Guicciardini.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Ufficio Turistico e Pro Loco di San Gimignano, Piazza Duomo 1. Telefono 0577 940008, fax 0577 940903. E mail info@sangimignano.com. Sito internet www.sangimignano.com.
Informazioni anche presso la Compagnia Giardino Chiuso: 0577 941182 / 377 1212947 info@giardinochiuso.it – www.giardinochiuso.it