Venerdì 1 aprile Cecco e Cipo. Sabato 2 aprile Mr. Armagideon Man, ovvero la leggenda del reggae Willie Williams per la prima volta in Italia

COLLE DI VAL D’ELSA. Aprile non poteva cominciare altrimenti se non all’insegna della musica. Il fine settimana di sabato 1 e domenica 2 si prospetta infatti ricco di performance musicali al Sonar di Colle di Val d’Elsa (SI). Aprono le danze Cecco e Cipo, il duo di cantautori di Vinci, in tour per presentare il nuovo album “Flop”, uscito lo scorso 11 marzo. Il loro nuovo spettacolo prevede la rivisitazione in una nuova chiave di tutti i successi contenuti nel primo album della band e molte altre sorprese. In apertura Postcard from Young Anne, mentre chiude il concerto il djset di Madsoundsystem coi suoi ritmi balkan e swing.
Sabato 2, invece, arriva direttamente dalla Jamaica e per la prima volta in Italia, Willie Williams, uno degli artisti più rappresentativi della scena reggae mondiale. La serata, organizzata da The Bside e Jah Station rootical promotion, si presenta come un live esclusivo, dai capolavori roots alle recenti esplorazioni del mondo uk-dub. Ad accompagnare Williams sul palco una delle band più talentuose del panorama italiano: The Roots Defender. Chiuderà la serata il djset di JS Soundsystem.
Venerdì 1 aprile
Cecco e Cipo
Opening Postcard From Young Anne
aftershow djset Madsoundystem djset [ from Caravan Society ]
Ingresso 10 €, ore 22.00
Sabato 2 aprile
Willie Williams
The Roots Defender
aftershow djset JS Soundsystem
Ingresso 10€, ore 22.00
Per informazioni:
SONAR La Casa della Musica
www.sonarlive.com
bside2004@hotmail.com
Per info: Sonar live – 339 3476872
Nella foto: Cecco e Cipo. Di Niko Giovanni Coniglio