Opere di sette artisti nella mostra “BAUsette”, che accompagnerà Dit’Unto (11 ottobre) e l’Ecomaratona del Chianti (16-18 ottobre)
CASTELNUOVO BERARDENGA. “BAUsette”. E’ questo il titolo della collettiva degli Estrosi che sarà inaugurata sabato 3 ottobre, alle ore 17.30, nella Sala dei Giardini Pubblici di Villa a Sesta, borgo del Comune di Castelnuovo Berardenga. La mostra raccoglierà le opere di sette artisti dell’associazione Gruppo degli Estrosi e rimarrà allestita fino a domenica 18 ottobre e accompagnerà due eventi di richiamo in programma nel territorio castelnovino: Dit’Unto, festival del cibo di strada che animerà Villa a Sesta domenica 11 ottobre con la sua terza edizione, e l’Ecomaratona del Chianti, che attraverserà il Chianti, e in particolare il territorio di Castelnuovo Berardenga, da venerdì 16 a domenica 18 ottobre con numerose iniziative.
La mostra. La collettiva è promossa dall’associazione Gruppo degli Estrosi, con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga, e vedrà protagoniste le opere di Giulio Giannotta, Turi Alescio, Stefano Sardelli, Fabio Mazzieri, Samanta Casagli, Enzo Gambelli e Alessandro Grazi.
Orari e informazioni. La mostra “BAUsette” sarà aperta sabato 3 e domenica 4 ottobre, sabato 10 e domenica 11 ottobre e sabato 17 e domenica 18 ottobre, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 18.30. Negli altri giorni, sarà possibile visitare la collettiva su appuntamento, contattando il numero 333-2046371.