
SIENA. Domani (20 febbraio) alle ore 23,00, ospiti alla Corte dei Miracoli di Siena i Camillorè con uno spettacolo che propone oltre due ore di musica rock/folk /jazz ambientata nel “surreale” mondo di Sghisghigno, il regno dei sogni e della fantasia.
Teatro-Canzone d'autore, quella dei Camillorè, ricca di momenti estremamente allegri, alternati ad atmosfere grottesche e poetiche con lo scopo ben preciso di far pensare,sognare e coinvolgere il pubblico, rendendolo parte integrante dello show.
Il favoloso mondo di Sghisghigno e dello strambo Re Camillo,attraverso piccole ma divertenti scenografie coloratissime e i metaforici testi delle loro inedite canzoni,miscelano leggende di inventati personaggi con i riferimenti ai grandi del Teatro e del Cinema italiano come Eduardo, Totò e Fellini.
Tanti i festival, i premi vinti dalla band in quattro anni di attività che li hanno visti presenti nei palchi di tutta la nazione. Con un album ufficiale all'attivo dal titolo“Non Mordete le ali alla cicogna”, I Camillorè sono attualmente impegnati in tour con numerosissime date.
Per maggiori informazioni sulla serata: <uffstampa@lacortedeimiracoli.org; 057748596
www.myspace.com/camillore
www.youtube.it/camilloretv