Serate musicali a contatto con il pubblico
Di Lorenzo Croci –
Montalcino – Sabato 28 luglio, presso il suggestivo paese medievale a pochi chilometri da Montalcino, prenderà piede “Blues Explosion”, una serata con ospiti d’eccezione, come Texas Blim, Brian Templeton, e Vivian Vance Kelly. Invece sabato 4 agosto, sarà la volta del “Daniele Franchi Trio” che aprirà l’esibizione di “Scheol Dilu Miller”, accompagnata da “The Cisco/ Longs Valley Blues Band.
Questo evento, organizzato dall’associazione culturale ricreativa Camigliano, è un evento unico nel suo genere teso, a valorizzare il territorio e a regalare bellissimi momenti da ricordare. Queste due serate si distingueranno, soprattutto, per la “vicinanza” fisica agli artisti, i quali suoneranno a stretto contatto co il pubblico, sia per l’accoglienza amichevole degli abitanti organizzatori e sia per la cornice spettacolare di pubblico.
Le serate si svolgeranno nel celebre locale “Il Pozzo”, ormai sede storica degli eventi dell’associazione, e nella piazza adiacente. Gli ospiti potranno accompagnare la visione dei concerti con degustazioni di Brunello di Montalcino, ed altre primizie locali. Inoltre prima dell’esibizione sarà possibile gustare una prelibata cena preparata dall’associazione
Per ulteriori informazioni: www.camiglianoblues.org