SIENA. A causa di forza maggiore il concerto in programma domani (13 febbraio) alla Corte dei Miracoli, I MQUESTIONMARK, sarà sostituito dal gruppo reggae e ska MACOLA & VIBRONDA che presenta l’ultimo album dal titolo ROVENTE
Con una band rinnovata nella sezione ritmica, il cantautore romagnolo MACOLA, leader e guida del progetto, ci espone il proprio pensiero e la propria filosofia offrendoci un lavoro caldo, deciso, inebriante, fresco, a tratti leggero ma con prospettive profonde.
Un album in cui si ritrovano sonorità rock, folk, blues, country, ska, reggae, i temi trattati e le scelte musicali eseguiti da MACOLA sono multiformi e accattivanti: amore, libertà, rivoluzione, critica al progresso, fuga dagli schemi imposti e importanti riflessioni sulla pena di morte e sulla vita.
ROVENTE è un disco in cui il modo di mescolare le parole e le note crea un sistema personale ed unico di vedere il mondo, nello stile inconfondibile di MACOLA.
ROVENTE è un invito a combattere quotidianamente la nostra piccola battaglia per migliorare la cose che non vanno nella giusta direzione, con forza ed impegno, animati da un fuoco che arroventa e deve arroventare la nostra vita.
Per informazioni: <uffstampa@lacortedeimiracoli.org; 057748596