Lo spettacolo, scritto e diretto da Manfredi Rutelli, andrà in scena presso il Dancing L'Etoile di Torrenieri

TORRENIERI. “Broken glasses” (vetri rotti) è il titolo dello spettacolo teatrale sul tema della lotta alla violenza sulle donne, organizzato dai Soci e dai Lavoratori Coop Centro Italia dei punti vendita di Buonconvento, Montalcino, Monteroni d’Arbia, San Quirico d’Orcia e Torrenieri, che verrà messo in scena domenica 22 novembre alle ore 17:30 presso il “Dancing L’Etoile” di Torrenieri.
Interpreti della rappresentazione saranno gli stessi Soci e Lavoratori, diretti dal regista Manfredi Rutelli, anche autore del testo, che testimonieranno con forza la condanna contro ogni tipo di violenza di genere.
L’incasso della serata servirà ad attivare uno sportello per donne vittime di violenza nel territorio delle Crete–Valdarbia, a cura dell’Associazione “Donna chiama Donna”.
Un concreto impegno di solidarietà dei Soci e dei Lavoratori Coop Centro Italia della Valdarbia su una tematica importante e non trascurabile, che offrirà al pubblico un momento per riflettere su un problema purtroppo ancora così presente nella nostra società.