Martedì (20 aprile) alle ore 21 il palcoscenico colligiano ospiterà “Attenti a quei due”, con Luca Barbarossa e Neri Marcorè
Lo spettacolo proporrà canzoni, imitazioni e satira accompagnate dalla voglia di approfondire temi che riguardano tutti, mettendo in luce le doti artistiche di un cantautore con il “vizio” del teatro, Luca Barbarossa, e di un attore con il “vizio” della canzone, Neri Marcorè. I due, forti di un’amicizia nata qualche anno fa da molte passioni in comune – la musica, il cinema, il teatro, la letteratura, la poesia, il calcio e la politica – porteranno in scena la loro voglia di divertirsi e di divertire, facendo conoscere al pubblico retroscena ed aneddoti dei loro rispettivi percorsi in un continuo scambio di ruoli e con ampio spazio per l’improvvisazione. Ogni replica, infatti, è diversa dalle altre.
La prevendita dei biglietti è già aperta e disponibile presso il Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa e il Teatro Politeama di Poggibonsi, negli orari di apertura delle biglietterie, in occasione degli spettacoli cinematografici, e attraverso il circuito regionale Box Office.