Musica d'atmosfera vintage e post-rock
COLLE VAL D’ELSA. Sabato 9 Marzo Linea 77 live (rock, hardcore, crossover). Nati e affermati come formazione “nu metal”, i Linea sono una delle band più amate e “trasversali” della scena made in Italy. La loro musica è sempre stata fortemente influenzata da quella di importanti gruppi americani, quali Deftones, Rage Against the Machine e Helmet. Questa ispirazione dal respiro internazionale, li ha resi molto conosciuti anche all’estero, ma ben presto sono riusciti a farsi apprezzare per il proprio stile, a metà tra atmosfere vagamente vintage e post-rock e il crossover più scatenato.
Tornano in terra di Siena dopo qualche anno e sicuramente l’ attesa dei fans sarà ripagata da una performance senza compromessi, come scritto nel dna di questi ragazzi molto passionali e musicalmente impeccabili.
Ad incorniciare l’unica data toscana dei Linea 77, sarà un dj set disegnato appositamente per l’occasione da Lapo “NUMA CREW”, fatto di breack beat, nu-rap e impreziosito dalla dub step più cattiva. La musica è al Sonar! Ingresso 12 euro con consumazione inclusa