Le prevendite sono già iniziate presso Corsini Dischi Siena, Disco Shop Poggibonsi, Coop Poggibonsi, Electric Travel Torrita

di Annalisa Coppolaro
MONTERONI d’ARBIA – C’è attesa ed emozione per il concerto di venerdì 8 aprile a Monteroni. Al Papillon arriva infatti una delle artiste più seguite del momento, Malika Ayane, che si esibisce in un autentico concerto seguito poi da discoteca nel locale gestito da Francesco Minucci. Ed è lui a raccontarci la serata dell’8 aprile.
”Malika ci fa l’onore di esibirsi qui da noi con il suo repertorio di questi anni, ed è un momento che aspettiamo da tempo. Le prevendite sono già iniziate presso Corsini Dischi Siena, Disco Shop Poggibonsi, Coop Poggibonsi, Electric Travel Torrita, e presso www.ciaotickets.com , www.ticketone.it, www.boxol.it. – Ci dice MInucci – E’ un po’ il coronamento di una stagione primaverile dove eventi quali il Papillon Story una volta al mese con baby disco per i bambini , il teatro giovedì sera e molti altri appuntamenti ci regalano grandi soddisfazioni. Malika sarà un appuntamento da non perdere”. Vi è anche la possibilità, prima del concerto, di prenotare il buffet e i tavoli al 3486015313 o al 3471947226. Come dire, un buonissimo nuovo motivo per vivere una (ennesima) serata di musica e divertimento presso uno dei locali più amati della Toscana, ormai da quattro decenni.