Il romanzo Io sono Milla verrà presentato dalla giornalista e scrittrice Annalisa Coppolaro domani, 17 dicembre
SIENA. Il grande giorno è arrivato anche per il secondo romanzo di Anna Rita Vigilanza ”Io sono Milla”, che verrà presentado domani domenica 17 dicembre alle ore 18 presso il Centro Benedetto XVI in via Aretina 174.
La presentazione del libro, uscito di recente a cura di Edizioni Cantagalli Siena, racconta la storia di una donna che ha nel suo passato la perdita inaspettata e devastante di un amore, ma che riesce a ricostruirsi una vita con una persona che ha moltissime belle caratteristiche. Il suo mondo, fatto di libri e di rapporti umani intensi, è tutto vicino al mare stupendo della Puglia. La storia si svolge tranquilla fino al momento in cui qualcosa accade, un episodio che cambierà del tutto la vita di Camilla, o Milla, la protagonista, tingendo le pagine del romanzo di giallo per una presenza inaspettata e misteriosa.
Il romanzo Io sono Milla verrà presentato dalla giornalista e scrittrice Annalisa Coppolaro domenica, alle ore 18, ma soprattutto verranno coinvolte le persone del pubblico in una conversazione che ”porterà in vita” i personaggi del bel romanzo della scrittrice senese, che ha pubblicato tempo fa Un amore tutto mio, con grande successo. Un appuntamento da non mancare per gli appassionati della scrittura e del genere.