Lo spettacolo, per la regia di Michele Placido, rientra nella stagione teatrale dei Rinnovati

SIENA. Dall’opera dello sceneggiatore britannico Harold Pinter, con regia di Michele Placido per la produzione Goldenart, il prossimo appuntamento della rassegna teatrale senese 2015/16.
Da venerdì 27 a domenica 29 prossimi, Ambra Angiolini e Francesco Scianna saranno protagonisti sul palco dei Rinnovati con “Tradimenti”, un dramma sulla memoria che va oltre il classico ménage tra moglie, marito e amante.
Pinter, con un testo senza unità di tempo e di luogo, guida il pubblico alla ricostruzione e alla comprensione della storia e delle situazioni che si sono generate da essa. Nello spettacolo i tradimenti appaiono come una costante onnipresente, quasi necessaria, fino al punto che tutti ingannano tutti, perfino se stessi. La memoria cancella e rimuove i ricordi, mentre il passato viene rimosso dal presente. Le aspettative, le speranze e le illusioni di ognuno sono mutati dal tempo.
Per la prevendita dei biglietti, contattare l’ufficio Prenotazioni ai numeri 0577 292614-15 fino a mercoledì 25, in orario 9.30/12.30; mentre, per l’acquisto diretto, il botteghino dei Rinnovati sarà aperto giovedì 26, dalle 17 alle 20, e nelle tre date della rappresentazione a partire dalle ore 16.
Negli stessi giorni e orari di apertura della biglietteria, possibili anche le prenotazioni telefoniche al numero 0577 292265.