Lo spettacolo nato da un’idea della band torritese The Big Blue House e Igor Abbas, per la regia di Martina Bardelli ed Emma De Nola, andrà in scena sabato 3 marzo alle 21:15
TORRITA DI SIENA. “Vi aspetto al crocicchio, l’incrocio, dove tutto inizia e tutto può finire. Dove si sanciscono contratti e si strappano anime per la bramosia di semplice gloria terrena.”.
È questo incipit di ‘Angeli perduti nel blues’ il prossimo spettacolo della stagione teatrale di Torrita di Siena che verrà messo in scena sabato 3 marzo alle 21:15 al Teatro degli Oscuri.
Lo spettacolo nasce da un’idea della band blues The Big Blue House, reduce dall’ultimo lavoro, il nuovo disco Binne My, con Igor Abbas che hanno curato la parte musicale dal vivo, insieme a Martina Bardelli e Emma de Nola che cureranno la regia e giocheranno con i contrasti e le pieghe del mondo polveroso e misterioso del blues, fatto di campi di cotone, armoniche e diavoli neri.
‘Angeli perduti nel blues’ è uno spettacolo che nasce dall’unione tra musica e teatro: il mondo del blues, con le sue leggende, i suoi misteri e il suo fascino, prende forma attraverso il racconto di due punti di vista opposti, è la storia di come un musicista diventa leggenda. Ma a quale prezzo? Un viaggio nella musica, nel blues del Mississippi, sul quale spira un alone di mistero, di magia e di sovrannaturale. L’incrocio è una grande metafora, per rappresentare la natura dell’uomo, costantemente alla ricerca del bene e sempre pronto ad imbattersi nel male, dove si incontrano il sacro e il profano, sempre apparentemente contrapposti, mai in realtà completamente separati.
La stagione teatrale torritese quindi continua con questo spettacolo fuori abbonamento all’insegna della musica blues, atmosfere misteriose e magicamente nascoste.
Per info e/o prenotazioni contattare il numero 380.1944435 o lo 0577.686362 dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 – email: info@teatrodeglioscuri.it