Entra nel vivo l
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1406717473566.jpg)
RADICOFANI. Domani (31 luglio), al teatro Costantino Costantini di Radicofani, andrà in scena “Amori e passioni”: arie, duetti e terzetti più famosi della lirica italiana a cura dell’associazione musicale Opera in Celle (ore 21,00). Entra così nel vivo l’estate di Radicofani e Contignano, che prevede, all’ombra della fortezza, un elenco serrato di iniziative, con quattro giornate consecutive di eventi.
Il prossimo appuntamento è del 2 agosto, alla Pista: festa di enogastronomia e musica della Proloco (dalle ore 19,30). Il 3 agosto è invece la volta della festa associativa del circolo Auser, legata a un mercatino di hobbistica. E ancora, a seguire, il 4 agosto, si torna al mondo dello spettacolo. Nell’ambito del Festival della Val d’Orcia va in scena, in piazza San Pietro (ore 21,30) “Articolo femminile”, con un cast artistico di grande qualità: Daniela Morozzi (conosciuta al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione nella fiction “Distretto di Polizia”), Stefano Cocco Cantini, Ares Tavolazzi, Francesco Petreni.
Da non perdere l’appuntamento del 5 Agosto: la festa della Madonna delle Grazie, che si coniuga con quello della contrada Castello, una delle partecipanti al Palio del bigonzo.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}