Lo spettacolo sul grande schermo: il meglio dello show teatrale e 30 minuti inediti

POGGIBONSI. Uno degli eventi più divertenti della stagione sbarca al cinema. Mercoledì (16 ottobre) alle 21.15 è in programma Ammutta Muddica, lo show di Aldo Giovanni e Giacomo che ha fatto ridere e appassionato le platee dal nord al sud Italia ed ha registrato il tutto esaurito in tutte le 80 repliche. Il Teatro Politeama è l’unica sala in provincia di Siena che partecipa all’evento e sono solo diciassette i cinema selezionati in Toscana.
Lo spettacolo Dopo lo strepitoso successo raccolto a teatro con un clamoroso sold out, Aldo, Giovanni e Giacomo portano Ammutta Muddica sul grande schermo solo per un giorno, regalando al pubblico il meglio del loro show teatrale e 30 minuti di sketch inediti che faranno la gioia degli appassionati.
Protagonista di Ammutta Muddica è la vita di tutti i giorni, ricca di personaggi strampalati e situazioni comiche, il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente stravagante e surreale del trio delle meraviglie e dalla regia teatrale di Arturo Brachetti. In scena con Aldo Giovanni e Giacomo c’è l’attrice Silvana Fallisi mentre i testi sono stati ideati e scritti da Aldo Giovanni e Giacomo con Valerio Bariletti e Walter Fontana.
Biglietti. I biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama, Piazza Rosselli 6, Poggibonsi, in orario cassa cinema o sul sito www.politeama.info
Informazioni Informazioni su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.