Venerdì 18 Paula Temple (Uk) & Adiel. Sabato 19 The Astrophonix, Mutzhi Mambo e i Contessa & the Squires
COLLE DI VAL D’ELSA. Continua la ricca proposta del Sonar di Colle di Val d’Elsa, che anche questo fine settimana dimostra di andare incontro a tutti i palati, offrendo un weekend di musica adatta sia agli amanti dell’elettronica che del rock’n’roll. Si comincia venerdì 18 marzo con una delle regine della consolle a livello mondiale, ovvero Paula Temple. Dopo le numerose collaborazioni con artisti del calibro di The Knife, Perera Elsewhere e Planningtorock, la dj e producer britannica si è meritata il posto incontestabile sul podio della techno music internazionale. Un posto guadagnato anche grazie a Deathvox, la sua ultima fatica uscita a seguito di Colonized.
Ad accompagnarla durante la serata, organizzata in collaborazione con WITP? (Where Is The Party?), Adiel, resident del club romano GOA Club, e i locali Riccardo Plant, Sir Francis Macheda e Abbe.
La festa continua sabato 19 marzo, quando sul palco del Sonar si esibiranno The Astrophonix. Il gruppo, una delle band più quotate del circuito punk’n’roll/punkabilly europeo, torna in Val d’Elsa con il “Beta Test Tour” e qualche anticipazione sul nuovo album che dovrebbe uscire a breve. Sul palco insieme a loro si alterneranno i Mutzhi Mambo e i Contessa & the Squires per una vera e propria “Rock’n’roll lucha night”, all’insegna del rockabilly, del punk, del garage, e del soul.
Apre e chiude la serata l’immancabile set di vinili di Radioactive 13 e Little Dj.
Venerdì 18 marzo
Paula Temple ( R&S records, Uk)
Adiel / Riccardo Plant / Sir Francis Macheda / Abbe
Ingresso 13 euro
Sabato 19 marzo
ROCK’N’ROLL LUCHA NIGHT
The Astrophonix / Mutzhi Mambo / Contessa & the Squires
Radioactive 13 & Little DJ aftershow djset
Ingresso 10 euro
L’ingresso è alle ore 22.00