Sabato 20 aprile, alle ore 17.00, nuovo appuntamento con il ciclo di conferenze proposte dall’associazione senese
SIENA. La vita oltre la morte: prosegue a Siena “Alle frontiere dell’Aldilà”, il ciclo di conferenze proposto dall’Associazione Archeosofica e dedicato a uno dei temi più misteriosi e affascinanti di sempre.
Sabato 20 aprile ci si muove fino al Tibet alla scoperta del “Bardo Thödol” o “Libro Tibetano dei morti”, magnifico esempio di un’antichissima tradizione spirituale che offre descrizioni dettagliate del viaggio che intraprende l’anima nell’aldilà.
Un vero e proprio inno alla vita, attraverso la comprensione della morte: il pensiero tibetano sulla morte è infatti un toccante invito a utilizzare ogni momento dell’esistenza per realizzare la trasformazione interiore.
L’incontro – ad ingresso libero – avrà luogo presso la sede dell’Associazione in via Ricasoli,24.
Le conferenze proseguiranno poi sabato 4 maggio quando si analizzerà “Il Libro Cristiano dei morti”, sabato 11 maggio con un incontro che avrà come argomento “Oltre il corpo, il viaggio della coscienza” mentre sabato 18 maggio il ciclo si concluderà con “Testimonianze dell’aldilà”.
Durante gli appuntamenti si affronteranno i temi dell’esistenza dell’anima e del suo cammino evolutivo e come l’uomo e la donna non siano composti solo dal corpo fisico ma anche da altri veicoli di natura energetica e da una parte più profonda dalla natura immortale.
Le conferenze hanno luogo presso la sede dell’associazione (in via Ricasoli 24 – Siena), ad ingresso libero.
L’inizio è alle ore 17.00
Per informazioni: 3756191146; info.siena@boxletter.net