
SIENA. Si terrà martedì, 15 ,marzo, alle ore 20 presso la Corte dei Miracoli il Terzo incontro con Vera Vecchiarelli “L’archivio e il Centro studi De André: temi, ricerche e documenti”
La nascita dell’Archivio e del Centro studi De André ha stimolato un intenso lavoro di ricerca sulla produzione del cantautore. La consultazione dei materiali archivistici ha permesso in quasi vent’anni di attività a diversi studiosi di confrontarsi su diverse questioni legate alla sua attività, come ad esempio sul suo metodo di lavoro. L’incontro sarà un’occasione per ripercorrere alcuni di questi studi e per presentare l’archivio e le attività a esso collegate.
Tutti gli incontri sono stati organizzati da Mohsen Sariaslani e Fotografi In Movimento in collaborazione con la @Libreria Rebecca, @cortedeimiracolisiena , @Ugo Giulio, @gliamicidipipposiena e con il patrocinio del “@Laboratorio Centro Studi Fabrizio De André” dell’ Università di Siena.
L’accesso è gratuito e consentito ad un massimo di 20 persone. Gli incontri si svolgeranno alla Corte dei Miracoli, nel rispetto delle normative vigenti anti Covid. Per Informazioni e prenotazioni potete passare al negozio MOHSEN, via Pantaneto 128/130, telefonare allo 3288822759, o inviare una email a: mohsensariaslani@gmail.com.