L'attore toscano porta "Un comico fatto di sangue" sul palco del Supercinema di Monteroni
MONTERONI D’ARBIA. Domani (19 febbraio), si alza il sipario sulla nuova rassegna teatrale Siparte promossa dal Comune di Monteroni d’Arbia e Straligut Teatro con lo spettacolo di Alessandro Benvenuti.
L’attore e regista toscano, già ospitato per la prima volta l’estate scorsa, porterà in scena un nuovo lavoro: “Un comico fatto di sangue”, da lui scritto e diretto con la collaborazione drammaturgica di Chiara Grazzini.
Si tratta di uno spettacolo che riesce a coniugare divertimento, riflessione e sguardo graffiante sulla nostra vita quotidiana: l’autore e la sua compagna di vita, infatti, analizzano con un linguaggio comico modernissimo e con chirurgica spietatezza i rapporti tra i membri di una famiglia che sa tanto d’Italia odierna, che ha perso la bussola del buon senso e naviga ormai a vista tra i flutti sempre più minacciosi del mar dell’incertezza. Una commedia in cinque atti rapidi ed incisivi dove nessuna parola è messa lì per caso.
L’inizio dello spettacolo in programma al Supercinema è fissato alle 21.30. Per le prenotazioni è possibile contattare lo 0577-374025 o il 331-3022101 e per maggiori informazioni è possibile cliccare su www.straligut.it.
La stagione 2014 di Siparte s’inserisce nell’ambito della residenza artistica “Play 2013-15” concessa dal Comune di Monteroni d’Arbia a Straligut Teatro.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}