Aumentati i biglietti a disposizione per lo spettacolo del 25 febbraio con lo spostamento dall'Auditorium Casa dell'Ambiente al Teatro dei Rozzi
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2023/01/foto-Esterina-scaled-e1673523673626.jpeg)
SIENA. Torna sabato 21 gennaio ore 17 al teatro dei Rozzi, con lo spettacolo “Nonnetti” della Coltelleria Einstein, la stagione Cercasogni a cura di Straligut Teatro e Teatri di Siena. Un nuovo tutto esaurito dopo quello registrato con lo spettacolo di dicembre “Il tenace soldatino di piombo”.
A seguire sabato 11 febbraio ore 17 al teatro dei Rozzi, sarà la volta di “Papero Alfredo”, spettacolo di burattini a cura del Teatro Pirata. In vendita gli ultimi biglietti per poter assistere alla rappresentazione.
Vista la grande richiesta di biglietti, sabato 25 febbraio sarà sul palco dei Rozzi ore 17, e non più all’Auditorium Casa dell’Ambiente come previsto nel calendario, la storia di “Esterina Centovestiti” della compagnia Burambò.
Info e biglietti Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare, preferibilmente tramite whatsapp, il numero 3711618585 dal lunedì al sabato, fascia oraria 10-13.
Sul sito dei Teatri di Siena www.teatridisiena.it è possibile consultare il programma della rassegna completa di Cercasogni. Info e prenotazioni: (preferibilmente tramite whatsapp) 371 16 18 585 dal lunedì al sabato, fascia oraria 10.00 – 13.00
Cercasogni è la stagione di teatro ragazzi del Comune di Siena e Straligut Teatro; con il sostegno della Regione Toscana e del Ministero della Cultura; Estra è lo sponsor della manifestazione.
In collaborazione con R.A.T., coordinamento delle residenze artistiche toscane.