Aumentati i biglietti a disposizione per lo spettacolo del 25 febbraio con lo spostamento dall'Auditorium Casa dell'Ambiente al Teatro dei Rozzi
SIENA. Torna sabato 21 gennaio ore 17 al teatro dei Rozzi, con lo spettacolo “Nonnetti” della Coltelleria Einstein, la stagione Cercasogni a cura di Straligut Teatro e Teatri di Siena. Un nuovo tutto esaurito dopo quello registrato con lo spettacolo di dicembre “Il tenace soldatino di piombo”.
A seguire sabato 11 febbraio ore 17 al teatro dei Rozzi, sarà la volta di “Papero Alfredo”, spettacolo di burattini a cura del Teatro Pirata. In vendita gli ultimi biglietti per poter assistere alla rappresentazione.
Vista la grande richiesta di biglietti, sabato 25 febbraio sarà sul palco dei Rozzi ore 17, e non più all’Auditorium Casa dell’Ambiente come previsto nel calendario, la storia di “Esterina Centovestiti” della compagnia Burambò.
Info e biglietti Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare, preferibilmente tramite whatsapp, il numero 3711618585 dal lunedì al sabato, fascia oraria 10-13.
Sul sito dei Teatri di Siena www.teatridisiena.it è possibile consultare il programma della rassegna completa di Cercasogni. Info e prenotazioni: (preferibilmente tramite whatsapp) 371 16 18 585 dal lunedì al sabato, fascia oraria 10.00 – 13.00
Cercasogni è la stagione di teatro ragazzi del Comune di Siena e Straligut Teatro; con il sostegno della Regione Toscana e del Ministero della Cultura; Estra è lo sponsor della manifestazione.
In collaborazione con R.A.T., coordinamento delle residenze artistiche toscane.