La rappresentazione è lo spettacolo di fine anno del Laboratorio Stabile di Tecnica d'Attore
SARTEANO. Dopo la morte, le anime si trovano tutte insieme in un non-luogo eterno. Lì possono parlare, ricordare, passeggiare, senza essere ne’ tristi ne’ allegri… lì, ognuna di loro dovrà un giorno rispondere alla domanda che le riporterà in vita, in una nuova vita.
“Che cos’è la felicità?” chiede loro la Voce.
Se la risposta sarà esatta, la nuova vita sarà pronta per loro, altrimenti, sarà necessario altro tempo per pensare.
Perchè questa domanda? Perchè la vita è la prima felicità, e poi, tutti i giorni, gli anni, o anche solo i secondi che saranno vissuti, avranno come scopo proprio la ricerca della felicità!
Ad un tratto, la Voce fa la domanda, e le risposte vengono date.
Saranno quelle giuste?
La Risposta è lo spettacolo di fine anno del Laboratorio Stabile di Tecnica d’Attore, un nuovo gruppo di giovanissimi attori che durante gli incontri hanno lavorato sul tema della felicità, collaborando attivamente alla stesura del testo.
Lo spettacolo andrà in scena domenica, 10 aprile, alle ore 18 presso il teatro degli Arrischianti si Sarteno. Testo e regia sono di Laura Fatini; assistente alla Regia Ludovico Cosner; attori in scena Benjamin Toma, Alessandra Romagnoli, Enrico Sorbera, Francesco Pipparelli, Lorenzo Caldarelli, Erika Lomeri, Maya Berardi, Giulia Billi, Giovanni Tramonti, Ermano Buikis, Giulia Meconcelli, Viola Nardi, Martina Puglisi, Ana-Maria Niculae.