I protagonisti attraversano epoche e momenti cruciali della storia dell'uomo e della sua evoluzione, fino ad arrivare al contemporaneo
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/11/locandina-adamo-ed-eva-finale-leggera.jpg)
RADICONDOLI. Sabato 5 novembre alle ore 21.15 presso Il Teatro dei Risorti di Radicondoli andrà in scena lo spettacolo teatrale Adamo & Eva.
“Eva: Mangiamo la mela. Adamo: E se ci troviamo il verme? Eva: Magari non esiste e abbiamo solo inventato il nome. Lo conosci tu? Adamo: No. Ma non conosco neanche te tanto bene. Perché dovrei fidarmi? Eva: Per conoscere… Adamo: Che sia la prima e ultima volta però”.
Adamo & Eva è composto da sette quadri, come sette sono i giorni in cui Dio creò il mondo, quanto il tempo che Adamo ed Eva impiegarono ad allontanarsi da Dio e dalla propria Casa, il Paradiso. In questo viaggio i protagonisti attraversano epoche e momenti cruciali della storia dell’uomo e della sua evoluzione, fino ad arrivare al contemporaneo, diventando quindi emblema di una qualsiasi coppia di oggi…
Lo spettacolo è di Mauro Santopietro con Alessia Giangiuliani e Mauro Santopietro
Regia: Mauro Santopietro Scene: Fabiana Di Marco Costumi: Maria Freitas Disegno luci:Martin Emanuel Palma Aiuto regia: Serena Mattace Raso Foto di scena: Michela Amadei e Manuela Giusto
Produzione: TSA Teatro Stabile d’Abruzzo
Il giorno prima dello spettacolo, venerdì 4 novembre, si terrà, preso il Teatro dei Risorti, un seminario teatrale gratuito condotto dagli attori. Inizio h. 19,30 termine h. 23,30. Cena organizzata dai partecipanti all’interno dello stage, dove ognuno porta qualcosa.
Ingresso 8,00 Euro – Ridotto (bambini, over 65 e soci Rabèl) 6,00 Euro
Informazioni e prenotazioni: 328 8021113