Una produzione Topi Dalmata per Siena Teatro in scena il 26 aprile
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/04/Acqua_Liofilizzata_Fronte_topidalmata-e1524576431841.jpg)
SIENA. “Acqua liofilizzata. Trilogia della Propaganda #01” sarà rappresentata dalla Compagnia senese Topi Dalmata sul palcoscenico dei Rozzi il prossimo 26 aprile alle 21.
Lo spettacolo di Margherita Fusi e Alberto Massi, vede come protagonisti, oltre agli autori, anche Silvia Priscilla Bruni.
La violenza alienante della propaganda trova il suo paradosso in questa storia frenetica e inquietante ambientata nel mondo dell’advertising.
L’agenzia di pubblicità scavalca l’ultimo confine e decide, pur di sopravvivere, di pubblicizzare un prodotto inesistente. Le dinamiche solo apparentemente bizzarre, ma reali. La degenerazione umana e la sovrapposizione con rapporti interpersonali surreali si sviluppano in un ambiente freddo e meccanico, fino a rivelare impietosamente l’inumanità della cultura del consumo.
I biglietti possono essere acquisitati, fino al 25 aprile, collegandosi online alla sezione “Biglietteria teatri e musei” del sito www.comune.siena.it.
La vendita diretta al botteghino dei Rozzi sarà in funzione il giorno dello spettacolo, a partire dalle ore 18 (info allo 0577 46960).