La commedia, che sarà presentata per la prima volta, vedrà protagonista la compagnia Rabèl diretta da Graziano Cheri
RADICONDOLI. “Il giovane da moglie”. Si intitola così lo spettacolo in programma venerdì (8 luglio), alle ore 21.30, presso il Teatro dei Risorti, nel Comune di Radicondoli. La commedia, che sarà presentata per la prima volta, vedrà protagonista la compagnia Rabèl diretta da Graziano Cheri ed è ispirata all’omonimo scenario per balletto televisivo di Eugène Ionesco.
Lo spettacolo, affidato al linguaggio non verbale, in particolare al linguaggio corporeo facciale, è una rappresentazione a tratti comica e grottesca e racconta la storia di una famiglia borghese caduta in disgrazia, che cerca di offrire un futuro migliore al figlio, organizzando un matrimonio con una delle figlie dei nuovi piccoli borghesi in ascesa. Ad esibirsi sul palcoscenico Mario de Giorgis, Rosella Pristerà, Paola Bussagli, Alessandro Cagni, Marco Marinello, Antonio Trivelli, Emanuela Giua, Francesca Delogu, Luisa Rossi ed Elisa Urso.
Il costo del biglietto dello spettacolo è di 8 euro, mentre di 6 euro per gli anziani con più di 65 anni e per i ragazzi delle scuole medie. Per i bambini delle scuole elementari, invece, l’ingresso è gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577 793147 o scrivere un’e-mail all’indirizzo compagniarabel@gmail.com