L'appuntamento con "Patch Adams" è per martedì 27 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Poliziano
MONTEPULCIANO. Un viaggio speciale da “un luogo di buio a un luogo di luce” attraverso l’approfondimento di temi quali la fiducia, la forza dell’amore e lo sguardo positivo al futuro: visto il successo delle edizioni passate, arriva a Montepulciano (SI) il tour sul territorio di Mediolanum Corporate University (MCU) con “Patch” Adams.
L’appuntamento è per martedì 27 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Poliziano.
L’evento si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione”, il ciclo di incontri che l’istituto educativo di Banca Mediolanum dedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incar-nano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.
“Le idee vivono nei loro testimoni, in coloro che le sviluppano con passione e che si identificano in esse”. E’ questo il motto con cui MCU sceglie i propri testimonial, in quanto esempi a cui riferirsi: con il loro entusiasmo hanno reso possibili nuovi percorsi, permettendo alla Società di raggiungere inediti traguardi.
Con questo spirito MCU è lieta di incontrare e intervistare Patch Adams, il padre della terapia del sorriso, nota come Clownterapia.
Lo spettacolo è gratuito previa prenotazione sul sito www.centodieci.it