Domenica 22 settembre alle ore 17.00, il Teatro Vittorio Alfieri ospita la commedia musicale inedita di Clara Cosci
CASTELNUOVO BERARDENGA. A Castelnuovo Berardenga è tempo di musical: domenica 22 settembre alle ore 17.00 va in scena “La grande corsa in 80 giorni”, commedia in atto unico, scritta e diretta da Clara Cosci.
Grazie alla collaborazione con il Comune di Castelnuovo Berardenga e Auser Territoriale Siena, l’Associazione Accademia di Canto Moderno di Siena torna in scena per proporre un lavoro originale che trascina il pubblico in un incredibile viaggio per il mondo.
Sul palco si avvicendano personaggi a dir poco bizzarri, impegnati ad affrontare le vicende più particolari: una missione nata per scommessa che si conclude con un messaggio di condivisione, umanità che unisce popoli e culture diverse superando le diversità e facendole diventare ricchezza e opportunità.
Un grande cast di trenta cantanti-attori che dà vita ad uno spettacolo coinvolgente e tutto d’un fiato, di grande cura nei minimi dettagli, che avrà come colonna sonora alcuni dei brani più amati del repertorio pop degli anni ’60 e ’70.
“La grande corsa in 80 giorni”, è il sedicesimo lavoro teatrale inedito dell’Accademia di Canto Moderno, associazione culturale senese priva di scopo di lucro, che nasce nel 2006 nella volontà di diffondere la cultura musicale, in particolar modo la disciplina del canto, e le arti dello spettacolo.
L’ingresso è libero. I posti sono riservati. Per prenotazioni e informazioni www.accademiadicantomoderno.it