SAN GIMIGNANO. Una divertente commedia sentimentale in grado di sfatare un grande mito femminile, quello del sacro vincolo con il principe azzurro. Martedì (12 agosto) alla Rocca di Montestaffoli di San Gimignano sarà proiettato il film “27 volte in bianco” (ore 21,45). La commedia, diretta da Anne Fletcher, racconta la storia di Jane (Katherine Heigl), una ragazza altruista che nella sua vita ha partecipato a ben 27 matrimoni, ma non nei panni della sposa bensì in quelli della damigella. Cresciuta quindi con il mito del matrimonio, conserva tutti i suoi bizzarri abiti da damigella in un armadio. La situazione si complica quando la sorella Tess chiederà a Jane di essere la damigella alle sue nozze, che tra l'altro si celebreranno con l'uomo di cui Jane è segretamente innamorata. Il costo del biglietto è di 6 euro (ridotto 4 euro).
“Cinestate” rientra nel calendario di appuntamenti di “Dentro e fuori le mura Dalla città per la città”, la rassegna culturale promossa dall’amministrazione comunale per offrire a cittadini e turisti un’estate all’insegna del divertimento con spettacoli, concerti e cinema all’aria aperta.
Info, biglietteria e prevendita: Ufficio Turistico di San Gimignano tel. 0577 940008, <www.sangimignano.com – <prolocsg@tin.it