"Grazia alla carenza di programmazione del PD di Siena avremo San Miniato, Scacciapensieri, Le Tolfe, Malafrasca e Botteganova completamente sguarnite "
SIENA. La Lega Nord di Siena ha volantinato questa mattina (4 novembre) in via Diaz, distribuendo ai genitori degli alunni della scuola elementare “Pascoli” volantini contro lo spostamento, nei locali attualmente occupati dall’asilo “Orso Balù” della scuola di Colleverde.
“120 auto in più in sosta ed in transito fuori dalla scuola Pascoli alle ore di punta? Ringrazia la Giunta comunale che, senza vagliare soluzioni alternative, vorrebbe spostare la scuola di Colleverde nei locali attualmente occupati dall’asilo, nonostante da anni fossero a conoscenza dei problemi strutturali dell’ex convento dell’Osservanza. Grazia alla carenza di programmazione del PD di Siena avremo San Miniato, Scacciapensieri, Le Tolfe, Malafrasca e Botteganova completamente sguarnite ed un quartiere di San Prospero ancora più caotico. Non è questa la Siena che vogliamo!”, si legge nel volantino distribuito dagli attivisti del Movimento di Salvini.