SIENA. Il procuratore capo Salvatore Vitello ha fatto visita alla Questura di Siena, accogliendo l’invito del Questore Maurizio Piccolotti. Nella mattinata di ieri è stato infatti ricevuto nel palazzo di via del Castoro, dove lo attendevano una buona parte della “squadra” di funzionari della Polizia di Stato senese e il personale in servizio.
Vitello, dopo aver ricordato insieme agli “ex-colleghi” la propria esperienza, vissuta nella Polizia di Stato, ha voluto sottolineare il clima di serenità e profonda collaborazione, oltre che di reciproca stima, che si è instaurato nell’ambito della locale Procura della Repubblica tra i magistrati e le forze dell’ordine che lavorano nella realtà senese.
Piccolotti, nel ringraziare il procuratore per aver accettato l’invito, ha voluto presentare i suoi collaboratori più stretti, diversi dei quali a lui già conosciuti per l’attività professionale che svolgono, soprattutto in stretto contatto con i Sostituti, ribadendo la massima disponibilità da parte della Polizia di Stato per garantire la sicurezza dei cittadini nel capoluogo e nella provincia di Siena, sia nelle attività di prevenzione che in quelle di contrasto alla criminalità.
Dopo un breve saluto, accompagnato dal questore e dai dirigenti, il procuratore capo ha fatto un giro per gli uffici, soffermandosi in particolare su quelli più operativi. Al termine, Piccolotti e la sua squadra hanno fatto omaggio di un Crest della Polizia di Stato, con dedica, a Vitello in segno di gratitudine e stima.