SIENA. Si terrà il prossimo 18 febbraio alle ore 12 un pubblico incanto per la dismissione di alcuni immobili e terreni di proprietà comunale, con aggiudicazione attraverso il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base stabilito per la vendita.
L’avviso integrale dell’incanto è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune e sul sito internet seguendo il percorso Il Comune Servizi Patrimonio e Politiche abitative la Vetrina Immobiliare.
Gli interessati potranno prendere visione dei relativi atti alla Direzione Servizio Patrimonio e Politiche Abitative, Casato di Sotto n. 23 (Tel. 0577-292475-476-129).
Le offerte dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 17 febbraio, e l’invio dovrà essere esclusivamente: a mezzo raccomandata del Servizio Postale, o servizio di Posta Celere, oppure corriere, o a mano. Il plico, indirizzato a: Comune di Siena – Servizio Gare e Appalti – via di Città, 81 Siena, sigillato con ceralacca, o con striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente, deve essere controfirmato sui lembi di chiusura, e riportare all’esterno l’indicazione del mittente oltre alla dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla dismissione delle unità immobiliari di proprietà comunale (e l’indicazione del numero di lotto di interesse), scadenza 17/2/2015”.