SIENA. La Banca Mps si aggiudica ancora un premio per lo spot "Una storia italiana dal 1472" per la regia di Marco Bellocchio. Nella quarantunesima edizione del Key Award si è aggiudicata il “Premiere Key Award”, il riconoscimento speciale assegnato al migliore spot andato in onda dopo il 30 giugno 2009.
Questa la motivazione: “Una storia che nasce in un luogo e in un tempo definito e che racconta la vita della gente che scorre stringendo il focus sui valori esclusivi di questa marca, la storia come testimonianza di autenticità, una marca unica per i valori e per la cultura che ha in sé”.
Il premio è stato ritirato da Maurizio Scibilia, responsabile del servizio pubblicità e immagine di Banca Monte dei Paschi di Siena, durante la serata di premiazione del Key Award che si è tenuta al Cinema Orfeo di Milano e che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi da tutti coloro che desiderano ammirare la creatività dei pubblicitari italiani e dagli addetti ai lavori.
Si tratta di un ulteriore riconoscimento per lo spot di Banca Monte dei Paschi di Siena, ideato dall’agenzia CatoniAssociati e realizzato dalla Flying Film Production, che già a novembre ha vinto la ventesima edizione del premio “Pubblicità e Successo” 2009, assegnato dalla stampa specializzata alle migliori campagne pubblicitarie su stampa, tv, radio e web.
Questa la motivazione: “Una storia che nasce in un luogo e in un tempo definito e che racconta la vita della gente che scorre stringendo il focus sui valori esclusivi di questa marca, la storia come testimonianza di autenticità, una marca unica per i valori e per la cultura che ha in sé”.
Il premio è stato ritirato da Maurizio Scibilia, responsabile del servizio pubblicità e immagine di Banca Monte dei Paschi di Siena, durante la serata di premiazione del Key Award che si è tenuta al Cinema Orfeo di Milano e che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi da tutti coloro che desiderano ammirare la creatività dei pubblicitari italiani e dagli addetti ai lavori.
Si tratta di un ulteriore riconoscimento per lo spot di Banca Monte dei Paschi di Siena, ideato dall’agenzia CatoniAssociati e realizzato dalla Flying Film Production, che già a novembre ha vinto la ventesima edizione del premio “Pubblicità e Successo” 2009, assegnato dalla stampa specializzata alle migliori campagne pubblicitarie su stampa, tv, radio e web.