L

SIENA. Ancora una volta ai vertici assoluti del basket italiano. Nonostante le difficoltà enormi, la Mens Sana ha dimostrato a tutti quali sono i veri valori dello sport.
L’abbraccio appassionato della città intorno ai suoi eroi non si scioglierà mai; per questo motivo il Sindaco ha voluto testimoniare il capolavoro di coraggio espresso dagli uomini di Marco Crespi, consegnando due pergamene, una all’allenatore e a tutto lo staff tecnico, l’altra al Capitano e a tutti i giocatori della Mens Sana Basket, come riconoscimento da parte della città allo straordinario impegno profuso nel Campionato 2013-2014. “Per Siena i veri Campioni siete voi”, è scritto nella pergamena.
“Una finale scudetto- ha dichiarato Bruno Valentini- raggiunta con la tenacia di un cuore grande, immenso, e giocata con una grinta unica: in America avrebbero girato un film sull’impresa eroica che avete compiuto in questa stagione. Siete degli straordinari campioni”.
La cerimonia di consegna, semplice quanto calorosa, si è svolta ieri sera a Palazzo Pubblico alla presenza di Marco Crespi, Tomas Ress e Matt Janning.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}