E' possibile lasciare commenti e contributi. Non vincolanti
SIENA. La Fondazione Accademia Musicale Chigiana, nell’ambito dell’avviato processo di revisione statutaria, su conformi deliberazioni del proprio Consiglio di Amministrazione del 17 Ottobre e del 21 Novembre 2014 informa tutti gli enti, pubblici e privati (incluse le persone fisiche) interessati a intervenire con propri contributi, che è stato pubblicato sul sito www.chigiana.it il documento recante il testo dello Statuto, con l’evidenza di ipotesi di modifica e dei relativi commenti a chciarimento.
Nel contempo invita gli interessati a far pervenire eventuali osservazioni e proposte sul Documento in consultazione entro e non oltre Venerdì 12 Dicembre 2014, inviando una e-mail all’indirizzo amministrazione@chigiana.it.
La Fondazione è a disposizione per eventuali chiarimenti sulle ipotesi di modifica, che saranno forniti direttamente dai componenti del Gruppo di Lavoro all’uopo costituito, nei giorni 26 Novembre, 3 e 10 Dicembre, presso la sede in Palazzo Chigi Saracini, Via di Città 89 (Siena), dalle ore 10 alle 13.
La Fondazione precisa che non è tenuta a dare riscontro alle osservazioni pervenute e che la consultazione non limita in alcun modo la sua piena discrezionalità in ordine alle future scelte sull’avviato processo di revisione statutaria, espressamente riservate al proprio Consiglio di Amministrazione.