Appuntamento fissato per mercoledì, 7 novembre. Decisione presa durante l'assemblea del Cog
Dalle segreterie sindacali dei dipedenti Mps riceviamo e pubblichiamo.
SIENA. Tra le varie iniziative a supporto della vertenza in essere con l’Azienda, che punta con miopia al risanamento esclusivamente con il taglio dei costi sulla pelle dei lavoratori (Esternalizzazioni, disdetta del Contratto Integrativo e cessione degli asset di Gruppo, senza contare un clima di tensione con pressioni personali di tutti i tipi), è stato deciso, in appoggio alla richiesta esplicita proveniente all’unanimità dall’assemblea del Consorzio di Siena, di fare un presidio da tenere il giorno mercoledì 7 novembre in piazza Salimbeni davanti alla sede del Monte dalle ore 17 alle 20.
Invitiamo quindi vivamente i colleghi a partecipare, sapendo che la posta in palio è per tutti e che, se non ora, probabilmente in futuro tutti potremmo essere interessati.
Partecipare numerosi vuol dire dimostrare coesione, determinazione e solidarietà, vuol dire proteggere i diritti di tutti, quelli di oggi, ma anche quelli di domani, per coloro che sono nella rete, per coloro che sono nelle strutture centrali, per coloro che sono al Consorzio, per coloro che sono distaccati nelle altre società.
E’ l’ora dell’impegno e della responsabilità.
Facciamo vedere che un’altra banca è possibile.