Lo sconto tutti lunedì fino al 2015
SIENA. Carrello più leggero per i pensionati nei punti vendita Simply di Siena e provincia grazie all’accordo che la Cooperativa Etruria, master franchisee di Simply® Italia, ha stretto con Cna Pensionati di Siena. L’iniziativa rivolta ai soci aderenti all’associazione è attiva dal mese di giugno, per tutti i lunedì per un anno, fino a giugno 2015. Coinvolti 11 negozi a marchio Simply dove si praticherà uno sconto del 5 per cento sul totale della spesa. L’accordo che rinsalda il legame tra la cooperativa di Badesse e la Cna Pensionati di Siena, è stato sottoscritto da Graziano Costantini, direttore generale Cooperativa Etruria e da Roberto Damiani, presidente Cna Pensionati di Siena.
Lo sconto sarà cumulabile con le altre promozioni in tutti i punti vendita aderenti. ‘Con questo accordo si apre un canale importante di collaborazione con i pensionati della Cna – commenta Graziano Costantini, direttore generale della Cooperativa Etruria – Siamo convinti che uno dei doveri della nostra cooperativa sia quello di stare vicino al territorio, sostenendo in maniera sinergica le realtà associative, che come la Cna, lavorano per la tutela e la rappresentanza dei loro soci”. Soddisfatto Roberto Damiani, presidente di Cna Pensionati Siena: “La crisi è dura per tutti, soprattutto per i pensionati, che hanno visto calare il potere d’acquisto dei loro assegni mensili. Siamo dunque felici di questo accordo, che rimetterà nel portafoglio dei pensionati il 5% del costo della spesa. Per noi è importante affiancare all’attività politica anche quella delle convenzioni che portano risparmio ai nostri 4200 soci. Grazie dunque al gruppo Simply”.
L’elenco dei punti vendita aderenti. A Siena aderiscono all’iniziativa i punti vendita: Simply Store di Piazza Maestri del Lavoro, 30; il Simply Market Acquacalda in via delle Province, 28 ; il Simply Market Ravacciano di Largo Sassetta, 11 e il Punto Simply di via XXV Aprile, 4. In provincia di Siena i pensionati della Cna potranno contare sullo sconto del 5 per cento nei negozi: Simply Market di Colle di Val d’Elsa in viale dei Mille, 46; il Simply Market di Sinalunga in via Trieste, 90 e nei Punti Simply di Castelnuovo Berardenga in via Turati, 2, di Poggibonsi in località Bellavista, di Torrita di Siena in via I° Maggio 20-22 e a Chiusi Scalo in via F. Filzi, 21. Aderisce all’iniziativa anche il Simply Store Po’ Bandino di Città della Pieve a Perugia.
Cooperativa Etruria è master franchisee di Simply® Italia. Le insegne del portafoglio Simply con cui sono presenti sul territorio sono quattro: Simply Store; Simply Market, Punto Simply e La Bottega. I negozi a insegna sono 273, di cui 6 Simply Store, 34 Simply Market, 107 Punto Simply e 126 punti vendita La Bottega. La maggior parte dei supermercati si concentra in Toscana (183 punti vendita), seguita da Umbria (61); Lazio (24); Liguria (4) e Abruzzo (1). Al centro di distribuzione alimentare di Cooperativa Etruria, che ha sede a Badesse (Siena), fanno riferimento molti altri negozi tradizionali per il rifornimento quotidiano.
Simply® è l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan, presente nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna Punto Simply, i supermercati di prossimità a insegna Simply e i supermercati d’attrazione a insegna IperSimply. Oggi Simply® occupa in Italia circa 9.000 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale in 19 regioni con oltre 1.500 punti vendita, di cui 269 gestiti direttamente e i restanti gestiti con la formula dell’affiliazione.