Da martedì 26 aprile in funzione una nuova corsa per la linea 589 in partenza alle 8.45
SIENA. Arriva una nuova corsa per la linea urbana 589 di Siena Mobilità/Tiemme. Da martedì 26 aprile sarà infatti istituita una nuova partenza bus in collegamento tra Colonna San Marco e piazza Indipendenza e viceversa.
La nuova partenza è fissata alle ore 8.45, con arrivo in piazza Indipendenza alle 8.51 e quindi rientro a Colonna San Marco alle 8.59.
“Abbiamo recepito le esigenze manifestate dagli utenti pendolari – spiega l’assessore alla mobilità del Comune di Siena, Stefano Maggi –, potenziando il servizio bus che collega il parcheggio scambiatore di Colonna San Marco con il centro storico. La decisione, che abbiamo concordato assieme all’azienda, è in continuità con quanto già avevamo fatto con il parcheggio dei Due Ponti, in seguito alla frana verificatasi in via Peruzzi, così da garantire sempre maggiori soluzioni di mobilità integrate con le aree di sosta”.
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.