La concessione, della durata di 9 anni, è finalizzata alla realizzazione e alla gestione di un chiosco per attività di somministrazione di alimenti e bevande
SIENA. È in pubblicazione, sul sito web del Comune di Siena, l’avviso di gara per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare a una procedura negoziata per la concessione in uso di una porzione di area comunale all’interno del parco “ex Tiro a segno” in strada di Pescaia.
La concessione, della durata di 9 anni, è finalizzata alla realizzazione e alla gestione di un chiosco per attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Le istanze di candidatura dovranno pervenire al Comune di Siena entro le ore 12 del prossimo mercoledì 30 luglio, tramite raccomandata postale o servizio di posta celere o corriere, in un plico indirizzato a: Comune di Siena – Servizio Gare e Appalti – Piazza il Campo, 1 – 53100 Siena.
All’esterno, il plico dovrà recare anche l’indicazione del mittente con nome, cognome, ragione sociale e indirizzo completo, oltre alla dicitura: “Manifestazione di interesse alla concessione in uso di una porzione di un’area del patrimonio indisponibile del Comune situata all’interno del parco denominato ex tiro a segno”.
L’istanza dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web e scaricabile, insieme all’avviso integrale, seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Bandi di gara>Gare e Appalti>Area ex Tiro a segno.
Per informazioni e chiarimenti è inoltre possibile contattare il Servizio Gare e Appalti, telefonando ai numeri 0577 292309-292482, oppure con un fax allo 0577 292417, o scrivendo un’e-mail a pubblicazione@comune.siena.it.