L
SIENA. Si svolgerà il prossimo 20 luglio alle ore 11, a Palazzo Berlinghieri (Piazza Il Campo n. 7/8), la trattativa privata per la vendita del complesso immobiliare, di proprietà comunale, denominato “Podere Palazzetto”, posto in Strada di Certosa n. 34 – Strada di Palazzetto n. 6 (ingresso su due lati). L’importo, a base di trattativa privata, è di € 1.350.000,00 e l’aggiudicazione sarà a favore del soggetto che avrà presentato l’offerta migliore.
Chi è interessato potrà presentare, anche, un’offerta in ribasso purché questo sia minimo e comunque non superiore al 25% dell’importo a base della trattativa.
Le offerte, da compilare secondo le indicazioni riportate nell’avviso pubblico dovranno essere inserite in una busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per la trattativa privata relativa alla dismissione di un complesso immobiliare di proprietà comunale posto in Strada di Certosa n. 34 – Strada di Palazzetto n. 6 – scadenza 19 luglio 2012” e recapitata al Comune di Siena (Piazza Il Campo, 1) entro le ore 12 del 19 luglio 2012, a mezzo raccomandata postale, posta celere, oppure corriere a mano.
Per ulteriori precisazioni di carattere tecnico e per richiedere copia integrale dell’avviso pubblico è possibile rivolgersi all’ufficio tecnico della Direzione Politiche Abitative, Patrimonio, Sociale e Sanità (tel. 0577/292475-476-444-327), o consultare il sito del Comune di Siena all’indirizzo www.comune.siena.it, nella sezione il comune – amministrazione – politiche abitative e patrimonio immobiliare – la vetrina immobiliare. Le visite presso l’immobile possono essere concordate anche telefonicamente.