![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/import/1288121011765.jpg)
L'immobile, 27 metri quadrati censito al Catasto Fabbricati come “locale ad uso magazzino” è posto al piano seminterrato dell'edificio e non ha finestre. La gara si svolgerà venerdì 18 giugno 2010 alle 10, a Palazzo Berlinghieri ed avrà come prezzo di base 15mila euro. L'aggiudicazione avverrà con il metodo dell'offerta segreta in aumento su quanto già stabilito dall'amministrazione.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Siena, per raccomandata, servizio di posta celere, corriere o a mano, la propria offerta sigillata sui lembi di chiusura con ceralacca o nastro adesivo, entro le 12 di giovedì 17 giugno. Il plico dovrà essere indirizzato alla sezione Contratti, Aste ed Espropri del Comune in via di Città, 81 e dovrà riportare la dicitura: “Offerta per l’asta pubblica relativa alla dismissione di un immobile di proprietà comunale posto in via Salicotto n.39 – scadenza 17/06/2010”.
Per ulteriori precisazioni ed informazioni di carattere tecnico, per richiedere copia integrale del bando e per visionare l’immobile in vendita è possibile rivolgersi all’ufficio Tecnico della Direzione Patrimonio telefonando al numero 0577/292475-476.
L’avviso integrale del bando è reperibile sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.siena.it alla sezione Il Cittadino – Abitare – Bandi e contributi – Bandi vendita immobili – Bando magazzino via Salicotto n. 39.