La riorganizzazione si concentra sugli orari validi nei pomeriggi del sabato, tra via Gabrielli e Piazza del Sale

SIENA. Da sabato (18 giugno) novità per la linea urbana 77 che collega il quartiere di Acquacalda con l’Ospedale e il centro storico di Siena.
La riorganizzazione pensata da Siena Mobilità si concentra, in particolare, sugli orari validi nei pomeriggi del sabato, nel tratto tra via Gabrielli e Piazza del Sale.
Nel dettaglio, nella fascia oraria tra le 14,38 e le 20,38, le corse della linea 77 partiranno da Piazza del Sale per via Gabrielli ai minuti 38 di ogni ora e non più ai minuti 08. Inoltre, le corse attive nella fascia oraria tra le 15,03 e le 20,03, partiranno da via Gabrielli per Piazza del Sale ai minuti 03 di ogni ora e non più ai minuti 33.
Per maggiori informazioni gli utenti possono consultare le paline di fermata, le biglietterie aziendali oppure cliccare sul sito www.sienamobilita.it.
Isola d’Arbia
Temporanee modifiche al percorso della linea 2 a Isola d’Arbia. Dalle 9 di giovedì 16 alle 14 di domenica 19 giugno sarà infatti in vigore un divieto di transito in via della Mercanzia. Le corse della linea 2 dirette a Monteroni d’Arbia effettueranno deviazione in sulla S.S. Cassia Sud dove verrà istituita una fermata provvisoria, in direzione Monteroni, in corrispondenza dell’intersezione con via della Mercanzia.