Il 36enne residente a Siena, è stato identificato e subito gli agenti hanno capito che il suo stato era alterato dal probabile abuso di sostanze alcoliche
SIENA. Procedeva a zig zag alle porte di Siena, a bordo della propria autovettura ma è stato notato dalla Polizia che subito l’ha fermato per procedere al controllo.
I poliziotti della volanti della Questura di Siena in servizio di controllo del territorio, alle ore 01.00 circa, hanno visto una Peugeot 108 che, con andatura molto incerta, viaggiava in via Fiorentina, così hanno fermato il conducente e gli hanno chiesto i documenti.
L’uomo, un 36enne di origini campane residente a Siena, è stato identificato e subito gli agenti hanno capito che il suo stato era alterato dal probabile abuso di sostanze alcoliche, tanto che lo stesso aveva serie difficoltà nel parlare.
Sottoposto all’alcool test è infatti risultato positivo per un tasso alcolemico di 1,44 g/l.
Al termine del controllo, nei suoi confronti è quindi scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, la patente ritirata per essere inviata alla Prefettura per le successive valutazioni di competenza e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo e affidato in custodia.